NEWS

Borsa di Studio in memoria dell’Avv. Gherardo Caraccio

Borsa di studio per le Avvocate e gli Avvocati iscritti che abbiamo superato con la miglior votazione l’esame di abilitazione nella sessione 2023, con un minimo di voto di 150…

Quarta edizione della Giornata Internazionale del Giusto Processo e del Premio Ebru Timtik – Manila, 14 giugno 2024

Bando per la selezione di 80 tirocinanti presso la Corte di Cassazione (art. 73 d.l. 69/2013)

Bando per la selezione di 40 tirocinanti presso la Procura generale della Corte di Cassazione (art. 73 d.l. 69/2013, convertito dalla l. n. 98/2013, e successive modificazioni)

17 maggio 2024 – Cerimonia Avv. Maria Grazia Curallo

Cerimonia di inaugurazione della scultura realizzata dagli studenti dell’I.I.S. Vittorio Alfieri di Asti – Liceo Artistico “Benedetto Alfieri” dedicata alla prima Avvocata del Foro di Asti, Maria Grazia Curallo…

17 maggio – Giornata Internazionale contro l’Omofobia, la Bifobia e la Transfobia

Locandina realizzata dai Comitati per le Pari Opportunità Forensi Italiani in occasione della Giornata Internazionale contro l’Omofobia, la Bifobia e la Transfobia

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI 23 MAGGIO 2024

Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria per l’esame ed eventuale approvazione del bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024

Chiusura Segreteria 7 maggio 2024 per festività patronale

Martedì 7 maggio 2024, in occasione della festività di San Secondo (Patrono di Asti), gli uffici della Segreteria dell’Ordine resteranno chiusi.

Nota Ministero dell’Università e della Ricerca

MINISTERO DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA – rilascio del provvedimento che dichiara l’equipollenza del titolo di dottore di ricerca estero con il titolo di dottore di ricerca italiano per ottenere il riconoscimento del titolo di avvocato specialista in Italia…

Convenzione tra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Asti e l’Università degli Studi di Torino circa l’anticipo di un semestre di tirocinio per l’accesso alla professione forense in concomitanza con l’ultimo anno del corso di laurea in giurisprudenza